Ormai sono giunto alla conclusione che spezzare la baguette per strada per mangiarne un pezzo, deve essere un segno di estrema maleducazione qui a Parigi. Altrimenti non si spiegano gli sguardi stizziti e disgustati dei passanti quando torno dal supermarché vicino al Mairie del XI°.
La primavera non esiste. Il vento mi ha già distrutto due ombrelli e maintenant ho deciso di andare in girso senza, tanto qui oltre a non saper fare la pasta non sanno neanche fare la pioggia.
Per andare contro i luoghi comuni e tentare di sfatarli, ieri ho preso una pizza in rue de Turenne . Perché siamo stufi della solita solfa, che all'estero nessuno è capace di cucinare come noi italiani etc...Tutte palle. Dopo secoli avranno imparato pure loro a fare una fottuta pizza, glielo concediamo, no?
Insomma avete capito cosa intendo?
Non prendete mai e poi mai una pizza a Parigi.
La primavera non esiste. Il vento mi ha già distrutto due ombrelli e maintenant ho deciso di andare in girso senza, tanto qui oltre a non saper fare la pasta non sanno neanche fare la pioggia.
Per andare contro i luoghi comuni e tentare di sfatarli, ieri ho preso una pizza in rue de Turenne . Perché siamo stufi della solita solfa, che all'estero nessuno è capace di cucinare come noi italiani etc...Tutte palle. Dopo secoli avranno imparato pure loro a fare una fottuta pizza, glielo concediamo, no?
Insomma avete capito cosa intendo?
Non prendete mai e poi mai una pizza a Parigi.