E' preoccupante non percepire la differenza tra una persona davvero innamorata di te e un'altra che non (lo) è (mai) stata capace.
Soprattutto se ci si sente ancora legati della seconda.
mercoledì 27 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento