giovedì 21 gennaio 2010

L'essere di nuovo qui, in questi luoghi, averti davanti a me, muta, inespressiva, solo qualche smorfia.
No, non riesco neanche a scrivere stamattina!
E ho coscienza che tutto questo non ha senso, ad ogni modo, comunque noi vogliamo metterla.
L'incontro tra gli egoismi estremi, ecco cos'è innanzitutto e per lo più quello che vi ostinate a chiamare amore.

Nessun commento:

Posta un commento