Ieri era sera, quasi notte e ho visto nello specchio irradiarsi una costellazione di riflessi.
C'è una leggenda dell'Italia del sud: se ci si specchia allo scoccare della mezzanotte si vedrà riflessa la propria morte o il volto del Diavolo.
E io vi ho visto entrambe.
C'è una leggenda dell'Italia del sud: se ci si specchia allo scoccare della mezzanotte si vedrà riflessa la propria morte o il volto del Diavolo.
E io vi ho visto entrambe.
Nessun commento:
Posta un commento