sabato 27 febbraio 2010

A volte sento come se la verità dimorasse altrove.
Come se tutto quello che faccio, ogni mio gesto, si muova con la direzionalità sbagliata, sensazione che si è arcuita in questo ultimo periodo.
Essere sempre nel posto sbagliato, al momento sbagliato.
Solo ora capisco Parigi.

Nessun commento:

Posta un commento