A volte sento come se la verità dimorasse altrove.
Come se tutto quello che faccio, ogni mio gesto, si muova con la direzionalità sbagliata, sensazione che si è arcuita in questo ultimo periodo.
Essere sempre nel posto sbagliato, al momento sbagliato.
Solo ora capisco Parigi.
Nessun commento:
Posta un commento